Più vicini alla clientela grazie al web

È finalmente online il sito web di S.G. Frutta, fornitore di frutta e verdura all’ingrosso! Qui i clienti potranno trovare tantissime informazioni e news riguardanti l’azienda di Caronno Pertusella, i suoi prodotti ed i molti servizi offerti al pubblico.

Durante i suoi oltre quarant’anni nel settore, questa rinomata attività è diventata un vero punto di riferimento per tutti coloro che vogliono portare in tavola il meglio della natura ed offrire ai propri clienti solo prodotti ortofrutticoli di qualità.

Il sito web è stato pensato per offrire un’esperienza completa agli utenti che navigando tra le pagine potranno conoscere a fondo ciò che S.G. Frutta ha da proporre loro costruendo così un rapporto di fiducia, essenziale quando si ha a che fare con il cibo che si mangia ogni giorno.

Il website vuole anche essere un modo per avvicinarci a nuovi clienti che dal loro fruttivendolo vogliono prodotti eccezionali, gustosi, naturali e manipolati solo da mani esperte.

S.G. Frutta è sinonimo di cortesia, genuinità e passione per un lavoro difficile, ma che sa dare enormi soddisfazioni… specialmente quando la clientela riconosce la qualità dell’offerta.

Grazie al sito web, poi, i clienti all’ingrosso avranno un mezzo semplice e veloce per mettersi in contatto con l’azienda, effettuare ordini e richiedere maggiori informazioni sulle proposte.

Entrate nel mondo di S.G. Frutta, visitate il nuovo sito web e passate a trovarci. La nostra azienda ed i nostri prodotti non vi deluderanno, ne siamo certi!