Il regalo di Natale perfetto

Le Feste si stanno avvicinando e sei a corto di idee per i doni di Natale da fare a persone care e conoscenti? Nessuna paura, S.G. Frutta sa esattamente quali sono i regali che fanno esattamente al caso tuo: dei cesti natalizi!

Questi doni sono sempre estremamente apprezzati da chi li riceve perché ricchi di prodotti tipici e deliziosi. Se poi i prodotti contenuti nei cesti natalizi sono anche di eccezionale qualità e difficili da reperire nei comuni supermercati allora sì che chi riceverà il regalo sarà felicissimo!

S.G. Frutta, azienda che da oltre quarant’anni lavora nel settore ortofrutta nella provincia di Varese, è il negozio giusto a cui rivolgerti se vuoi acquistare cesti natalizi a Caronno Pertusella, Saronno, Cesate e Garbagnate Milanese. Qui potrai trovare una vasta scelta di cesti confezionati da regalare, ricchi di prodotti golosissimi sia dolci che salati che faranno impazzire tutti coloro che amano la buona tavola.

Frutta di stagione delle nostre zone e frutta esotica sono indubbiamente prodotti che vanno per la maggiore quando si vuole regalare un cesto natalizio diverso dal solito, in grado di stupire ed adatto proprio a tutti, anche a coloro che seguono specifiche diete o hanno esigenze alimentari particolari.

Tuttavia, presso S.G. Frutta non trovi solo cesti natalizi ricchi di gustosa frutta fresca, ma anche proposte che contengono prodotti confezionati quali confetture, sughi e condimenti, verdure sott’olio e sott’aceto, pasta, dolciumi, frutta secca ed essiccata ed, ovviamente, prodotti salati e dolci tipici del periodo natalizio, tra cui pandori, panettoni, cotechini e lenticchie.

In più, puoi contare su una vasta gamma di prezzi: qualunque cifra tu voglia spendere noi abbiamo un cesto pronto ad aspettarti. E sai qual è il bello? Che la qualità dei cesti è elevata anche quando i prezzi sono piccolissimi!

Cosa stai aspettando? Passa a trovarci!

Contattaci