Avete mai pensato a dei cesti di frutta fresca da regalare?

Ormai siamo circondati da talmente tanti oggetti materiali che ci risulta difficile persino pensare ad un regalo originale da fare per un’occasione speciale. Anche quando la persona che deve ricevere il nostro dono è qualcuno a cui teniamo molto e a cui siamo molto legati, riuscire a trovare un oggetto che sia allo stesso tempo significativo e gradito sta diventando praticamente un’impresa impossibile!

Forse vi potrà sembrare strano imbattervi in suggerimenti su questo argomento su un blog dedicato ad un rivenditore al dettaglio e all’ingrosso di frutta e verdura, ma continuando a leggere capirete abbiamo deciso di parlarvene. Pronti a scoprire il regalo che spopolerà già a partire dalle prossime feste? Leggete qui!

Qual è il regalo perfetto da fare alla persona che ha già tutto? Qualcosa che non occupi spazio e non si aggiunga alla montagna di cianfrusaglie che avrà sicuramente nella sua abitazione, qualcosa che non vada sprecato e non danneggi l’ambiente sia durante la fase di produzione che di smaltimento, qualcosa di semplice da poter utilizzare nella vita di tutti i giorni. Impossibile trovare un regalo che abbia tutte queste caratteristiche? Assolutamente no. Per esempio, avete mai pensato a dei cesti di frutta fresca da regalare?

Cesti di frutta fresca da regalare: i regali del futuro sono edibili

Sembra proprio che il trend dei prossimi anni in fatto di regali sia chiaro: la gente è stufa di ricevere oggetti inutili, è arrivato il turno dei presenti edibili. S.G. Frutta propone a tutti i suoi clienti in cerca di un’idea originale dei gustosissimi e coloratissimi cesti di frutta fresca da regalare da poter riempire con le varietà che più piacciono al festeggiato. 

Che si tratti di un compleanno, di una promozione di lavoro, una laurea o anche soltanto se siete stati invitati ad una cena e non volete presentarvi a mani vuote, i cesti di frutta fresca da regalare sono il dono ideale per ogni occasione. Dopotutto, a chi non piacciono mele, banane, pesche, arance e albicocche? Specialmente se sono buone e di alta qualità come quelle messe ogni giorno in vendita dai titolari del negozio S.G. Frutta a Caronno Pertusella.

La frutta, però, che mettiamo nelle nostre confezioni regalo non è solo fresca e deliziosa, ma anche di stagione. Se avete degli amici che hanno particolarmente a cuore la questione ambientale, li farete sicuramente felici con questo piccolo e delizioso pensiero. Per esempio, in un tipico cesto autunnale potrete trovare uva di ogni varietà, melograni e dolcissimi cachi. Ovviamente, poi, potrete comporre il cesto come più vi piace, magari anche con della frutta esotica; è questo un altro vantaggio dei cesti di frutta fresca da regalare: sono completamente personalizzabili!

Natale 2020: mettete dei cesti di frutta fresca da regalare sotto l’albero

Ma i cesti di frutta fresca da regalare sono anche il dono perfetto da far trovare sotto l’albero ad una persona cara questo Natale. Provate ad immaginare la scena: una sola visita a S.G. Frutta sarà sufficiente per completare tutto il vostro shopping natalizio! Non sarebbe un sogno? E nessuno avrà certamente nulla di cui lamentarsi; la nostra frutta viene soltanto da coltivatori da noi attentamente selezionati non solo tra i migliori della zona, ma anche d’Italia ed internazionali. 

Volete farvi un’idea di come ci immaginiamo i cesti di frutta fresca da regalare per Natale? Sicuramente non potrà mancare la frutta secca, protagonista dei cenoni delle feste, ma anche ananas, datteri e litchi e ovviamente il meglio della frutta invernale delle nostra bella Italia.

Venite a Caronno Pertusella per scoprire tutto sui nostri cesti di frutta fresca da regalare, potrebbero essere graditissimo dono di Natale da parte delle aziende ai loro dipendenti.