Frutta e verdura all’ingrosso a Milano e in provincia di Varese

Siete alla ricerca di un rivenditore di frutta e verdura all’ingrosso in zona Milano e Saronno capace di soddisfare la vostra grande richiesta di prodotti ortofrutticoli di qualità? S.G. Frutta è esattamente il fornitore di cui avete bisogno.

Con oltre quarant’anni di esperienza nel settore della vendita all’ingrosso di frutta e verdura, S.G. Frutta è sinonimo di professionalità, cortesia e soprattutto qualità dei prodotti. Tutta la merce proposta dal rivenditore è infatti controllata dalla crescita alla raccolta, proviene da produttori affidabili ed è consegnata fresca ogni giorno nello stabilimento di S.G. Frutta a Caronno Pertusella dove poi viene smistata in base alle richieste della clientela.

L’attenzione nella gestione dei prodotti ortofrutticoli da parte dello staff di S.G. Frutta è massima: vengono rispettate le rigide norme di igiene imposte dalla legge ed i controlli interni permettono all’azienda di avere la certezza di consegnare solo prodotti eccezionali sotto ogni punto di vista.

Il gusto squisito delle derrate agricole è la prova che tutti i prodotti vengono coltivati in modo naturale, applicando solo le tecniche di produzione moderne che favoriscono la massima resa senza uso di prodotti chimici.

S.G. Frutta dispone di un magazzino in provincia di Varese da cui partono ogni giorno numerose consegne verso tutte le più grandi aziende di ristorazione della zona. Tra i nostri clienti ci sono mense aziendali, scolastiche ed alcune case di riposo di Saronno e dei comuni limitrofi, locali e ristoranti, che utilizzano la frutta e la verdura di S.G. Frutta per creare tutti quei deliziosi piatti di cui i loro clienti vanno pazzi.

Le consegne vengono effettuate presso la sede dell’azienda cliente secondo le sue esigenze, così da avere la certezza di proporre il miglior servizio possibile. Velocità e precisione delle consegne sono uno dei più grandi vanti del rivenditore, insieme alla vastità della scelta proposta, che a detta di chi si rifornisce da S.G. Frutta è la più ampia della zona!

Da non trascurare anche l’eccezionale rapporto qualità-prezzo: il costo della merce all’ingrosso è davvero esiguo, specialmente se confrontato con la qualità della frutta e della verdura che vengono consegnate fresche ogni giorno dagli addetti direttamente nelle cucine dei clienti.

Se anche voi volete entrare a far parte della famiglia di S.G. Frutta e volete servire alla vostra clientela solo il meglio che la natura ha da offrire, preparando succulenti piatti e cocktail, allora contattateci!