SG Frutta, il tuo fornitore all’ingrosso di frutta di fiducia

Se sogni di trovare il meglio che la natura ha da offrire, SG Frutta è il tuo fruttivendolo di fiducia! La nostra attività a conduzione famigliare ha sede a Caronno Pertusella, in provincia di Varese, e grazie ai suoi oltre 40 anni di esperienza nel settore è diventata il fornitore all’ingrosso di frutta e verdura di riferimento per bar e ristoranti a Varese e Milano.

Da SG frutta solo frutta e verdura fresche e di qualità

SG Frutta propone a bar e ristoranti un’ampia gamma di frutta e verdura fresche che riceviamo ogni giorno nel nostro stabilimento. Dal nostro magazzino a Caronno Pertusella partono tutte le nostre consegne e, grazie a collaborazioni con i migliori produttori locali ed internazionali, SG Frutta, fornitore all’ingrosso per bare ristoranti a Varese e Milano, è in grado di proporre prodotti eccellenti e freschissimi, così da soddisfare sempre tutte le richieste dei nostri clienti. Il nostro staff garantisce la massima attenzione nella gestione dei prodotti ortofrutticoli nel rispetto delle rigide norme di igiene imposte dalla legge. I continui controlli interni alla nostra azienda, inoltre, ci permettono di avere la certezza di consegnare solo prodotti eccezionali sotto ogni punto di vista. Inoltre, il gusto delizioso dei nostri prodotti è la prova che la nostra frutta e la nostra verdura vengono coltivate in modo naturale ed applicando solo tecniche di produzione moderne che non prevedono l’uso di prodotti chimici ma che comunque favoriscono la massima resa. Ma non è finita! Oltre a fornire frutta e verdura proveniente da ogni regione d’Italia, SG Frutta, fornitore all’ingrosso di frutta e verdura per bar e ristoranti a Milano e Varese, ha una vasta gamma di frutta e verdura esotiche di qualità.

Per il tuo bar o ristorante scegli SG Frutta, il tuo fornitore all’ingrosso di frutta e verdura a Varese e Milano

L’importanza di inserire tanta frutta e tanta verdura nella nostra alimentazione quotidiana è di fondamentale importanza per il nostro benessere e per garantirci uno stile di vita sano, aiutandoci a prevenire molte malattie. Ecco perché è fondamentale garantire quotidianamente frutta e verdura fresca di qualità ai clienti dei nostri bar e ristoranti. Per garantire ogni giorno piatti gustosi e genuini e cocktail freschi e dissetanti ai tuoi clienti, i nostri prodotti ortofrutticoli sono gli ingredienti ideali!

SG Frutta, fornitore all’ingrosso di frutta e verdura per bar e ristoranti a Milano e Varese, garantisce velocità e precisione nelle sue consegne quotidiane ed offre sempre una vasta scelta di prodotti freschi e di qualità. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo e puntiamo sempre al massimo per poterlo raggiungere ogni giorno.

Cosa ci caratterizza da sempre? Cortesia, disponibilità ed attenzione alle esigenze di ogni nostro cliente. Inoltre, tra i principali vantaggi che derivano dall’essere cliente all’ingrosso di S.G. Frutta, fornitore di frutta e verdura all’ingrosso per bar e ristoranti, è l’eccezionale rapporto qualità-prezzo. Il costo della nostra merce all’ingrosso, infatti, è davvero esiguo, specialmente se confrontato con l’ottima qualità dei nostri prodotti ortofrutticoli.

Hai un bar e ristorante e vuoi diventare nostro cliente? Contattaci chiamando il numero 02 25138375 o vieni nel nostro magazzino a Caronno Pertusella dove potrai acquistare direttamente tutti i prodotti di cui hai bisogno. Hai esigenze o richieste particolari? Faremo di tutto per accontentarti, che si tratti di prodotti speciali, consegne veloci o ordini ad hoc, puoi contare su di noi e sui nostri servizi personalizzati!