S.G. Frutta tra negozio al dettaglio e grossista frutta

Da ormai più di 40 anni, la frutta e la verdura di S.G. Frutta non arrivano solo sulle tavole di tantissime famiglie delle province di Milano e Varese, ma anche nelle cucine di numerosi ristoranti, bar e mense della zona. Quello di Caronno Pertusella, infatti, è sia un negozio al dettaglio sia un grossista di frutta molto apprezzato. 

Ai titolari dell’attività non interessa se la clientela sia formata da privati oppure da grandi aziende, l’unica cosa che conta per loro è che i prodotti proposti siano conosciuti per la loro qualità e freschezza. Come grossista di frutta, poi, la responsabilità nei confronti del consumatore finale è ancora più sentita: tra i suoi tanti clienti ci sono, per esempio, scuole e case di riposo. In questi ambienti poter fornire alimenti sani e ricchi di preziose vitamine è più che mai importante; per questo ci sentiamo ancora più motivati a fare bene il nostro lavoro.

Nel corso degli anni siamo riusciti a creare rapporti di fiducia con tutte le attività che si rivolgono a noi per la loro fornitura di frutta e verdura di stagione. Senza i nostri incredibili prodotti, bar e ristoranti non potrebbero preparare i piatti succulenti e i drink gustosi con cui ogni giorno riescono a coccolare i loro avventori; se queste strutture continuano a sceglierci è perché riconoscono nel nostro servizio di grossista di frutta un valido alleato per il loro lavoro.

Grossista frutta: i nostri fornitori e i nostri prezzi

Ma i nostri famosi prodotti dovranno pur arrivare da qualche parte. Poiché il rispetto dei nostri clienti viene sempre al primo posto, abbiamo selezionato un gruppo di fornitori tra i migliori della scena italiana ed internazionale di cui ci fidiamo ciecamente. Come grossista di frutta, S.G. Frutta è in grado di rifornire mense e ristoranti con prodotti vegetali freschi e nutrienti qualsiasi sia il loro luogo di provenienza.

Trattando la vendita di grandi quantitativi di frutta e verdura, inoltre, nella nostra attività di grossista di frutta possiamo offrire prezzi davvero vantaggiosi. È quasi impossibile trovare prodotti di qualità come quelli di S.G. Frutta ad un prezzo inferiore!

Se sei alla ricerca di un grossista di frutta di cui poterti fidare, contattaci attraverso l’indirizzo email che trovi sul nostro sito oppure vieni a trovarci a Caronno Pertusella, saremo felici di iniziare una nuova collaborazione!