S.G. Frutta è un venditore di frutta e verdura unico nel suo genere

S.G. Frutta è il venditore di frutta e verdura che tutti vorrebbero avere a quattro passi da casa. Quello che viene offerto da questa incredibile realtà con oltre 50 anni di esperienza nel settore ortofrutticolo, infatti, è un servizio completo che si rivolge sia ai cittadini che agli imprenditori della zona che lavorano nella ristorazione. Cos’altro si potrebbe volere da un negozio di frutta e verdura?

Se fino ad adesso vi siete accontentati dei prodotti del supermercato, vi esortiamo a fare a voi e alle vostre famiglie un bel regalo per l’anno nuovo e provare ad acquistare almeno una volta quelli di un venditore di frutta e verdura come S.G. Frutta. La cura con cui scegliamo i nostri fornitori è assoluta, per questo tutti i nostri prodotti sono caratterizzati da una qualità che non può essere paragonata con quanto venduto da realtà più grandi come le catene di supermarket che affollano le nostre città. 

E lo stesso si può dire del nostro servizio di venditore di frutta e verdura all’ingrosso. Da qualche anno, infatti, abbiamo deciso di espandere la nostra attività anche in questo ambito, mettendo a disposizione ai ristoranti, i bar, le mense e così via dei dintorni il meglio che il settore ortofrutticolo ha da offrire. 

Insomma, anche in un panorama variegato come quello delle province di Milano e Varese, trovare un altro venditore di frutta e verdura in grado di proporre un’offerta tanto ampia e di spessore come la nostra è praticamente impossibile. Continuate a leggere il breve approfondimento che avete tra le mani per scoprire come mai!

In cosa consiste il servizio completo del venditore di frutta e verdura S.G. Frutta

Come dicevamo, S.G. Frutta si distingue da tutte le realtà simili della zona per il suo incredibile servizio a tutto tondo. Il nostro negozio per la vendita al dettaglio, per esempio, è sempre fornitissimo di verdura e frutta di stagione e di prodotti tropicali disponibili tutto l’anno. Venite a scoprire cos’è in grado di offrire un venditore di frutta e verdura di alto livello, vi assicuriamo che rimarrete a bocca aperta. 

In quanto venditore di frutta e verdura all’ingrosso, invece, proponiamo un servizio attento e curato nei minimi dettagli ideato per rispondere alle esigenze particolari di chi lavora nel settore della ristorazione e quindi utilizza ogni giorno grandi quantità di prodotti ortofrutticoli. Ricordiamo che quello che offriamo è un servizio personalizzato che comprende anche le consegne a domicilio. 

Ma il vero punto forte di un venditore di frutta e verdura come S.G. Frutta sono i prodotti messi in vendita sia al dettaglio che all’ingrosso. La nostra merce arriva dai più importanti e apprezzati produttori del nostro paese ed internazionali, selezionati personalmente da noi per poter soddisfare al meglio i nostri clienti. Da S.G. Frutta trovate ogni giorno dell’anno solamente frutta e verdura freschissima e gustosa, venite a trovarci per un assaggio!

Cliccate qui per scoprire come fare a raggiungere le nostre sedi e per mettervi in contatto con il nostro staff nel caso abbiate bisogno di rivolgerci delle domande e per scoprire di più sul nostro servizio di fruttivendolo a domicilio